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Intelligenza artificiale per le aziende: Microsoft Copilot

L’acquisizione delle competenze necessarie per comprendere e utilizzare in modo efficace gli strumenti di intelligenza artificiale all’interno delle suite di produttività è ormai fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo.

Panoramica generale

DATE

Da definire

ORARI

Da definire

LEZIONI

4 Lezioni
16 Ore di formazione

PARTECIPANTI

Fino a 10 partecipanti

L’acquisizione delle competenze necessarie per comprendere e utilizzare in modo efficace gli strumenti di intelligenza artificiale all’interno delle suite di produttività è ormai fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo. Questo corso su AI Copilot ti fornirà le conoscenze e le abilità per sfruttare al meglio Microsoft 365, integrando l’uso di Copilot, l’assistente virtuale basato sull’AI, nelle attività lavorative quotidiane con applicazioni come Excel e PowerPoint.

Programma corso

Panoramica Microsoft 365 e Copilot

 

  • Panoramica di Windows Copilot, Copilot Pro e Copilot per Microsoft 365
  • Introduzione a Copilot per Microsoft 365
  • Funzioni di Copilot e  gestione dei dati dell’azienda
  • Accedere a Copilot in Word
  • Creare e modificare testo
  • Creare riassunti e riepiloghi
  • Porre domande e ottenere risposte
  • Creare tabelle

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  • Attivare Copilot in Excel e aggiungere colonne di formule
  • Evidenziare, filtrare e ordinare
  • Analizzare i dati
  • Creare e modificare una presentazione
  • Creare una presentazione da un file Word
  • Organizzare una presentazione in sezioni
  • Riepilogare una presentazione
  • Creare bozze di messaggi di posta elettronica
  • Riepilogare una conversazione
  • Usare il coaching per migliorare i propri messaggi
  • Usare la chat di Copilot in Outlook
  • Accedere a Microsoft 365 Chat
  • Domande, riepiloghi e aggiornamenti
  • Creazione del testo
  • Usare i prompt di Copilot Lab
  • Plug-in per accedere al web
  • Creare prompt efficaci
  • Creare messaggi di posta elettronica dalla chat
  • Copilot in Teams
  • Riepiloghi di riunioni e chiamate
  • Estrarre punti principali, azioni e decisioni da chat e conversazioni di canale
  • Fare domande di lavoro e usare riferimenti
  • Creare piani di progetto ed elenchi
  • Riepilogare e riscrivere testo
  • Estrarre informazioni dalle note

Costo corso

Il costo del corso è di € 490,00 + Iva

Il pagamento del corso deve avvenire alla conferma di partenza del corso da parte di LM Space tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

LaMec Italia srl Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. di Cittadella
IBAN: IT 93 N 01030 62522 000061235950

FORMAZIONE IN AZIENDA

Proponiamo corsi di formazione nella sede dell'azienda o direttamente della nostra sede su programmi progettati con i responsabili aziendali.

Se desideri fare questo corso nella tua azienda scrivici! 

Docente

Laureata in Scienze Statistiche, Economiche, Finanziarie e Aziendali a Padova Clara, ha lavorato come consulente di marketing, analista dati e di ricerche di mercato per poi entrare nel mondo della formazione, portando in aula il Pacchetto Office, in particolar modo Excel, e l’informatica a uso strategico e professionale.

€490.00 + IVA